Nata a Catania, vivo e lavoro a Milano. Completati gli studi artistici, liceali ed accademici, mi sono avvicinata alla fotografia. Lavorando tra l’Italia e l’America ho esplorato diversi ambiti di settore, dal commercial al fine art. La mia fotografia esplora la realtà con uno sguardo intimo e personale, rivelando mondi sospesi tra sogno e mistero. Accompagnando l’osservatore in una dimensione segreta ed evocativa, dove luce, colore, movimento ed emozioni si intrecciano, dando vita a visioni senza tempo.
I miei lavori sono stati esposti in festival di fotografia e pubblicati su riviste internazionali quali Stern, Vision, Burn e Rolling Stone. Nel 2009, un mio progetto personale, “In The Mood For Love”, che esplora l’intensità delle relazioni umane, è stato finalista per l’"Emerging Photographer Fund" della Magnum Cultural Foundation.
L'incontro con Antonio Fushoo Dispensa, ricercatore spirituale e discepolo diretto di Raphael, ( Maestro realizzato della tradizione Advaita Vedanta), da avvio alla mia ricerca spirituale. Da quel momento inizia un percorso di profonda ricerca, conoscenza e consapevolezza attraverso la pratica dell'Ashtanga Yoga, la meditazione e lo studio delle tradizioni dei Grandi Maestri. Nel 2021, comincio un percorso con Sandro Spagnoli sul "Risveglio del Corpo di Luce", volto ad espandere la propria coscienza facendo esperienza della nostra Realtà più Luminosa, secondo gli insegnamenti di Duane Parcker e Sanaya Roman. Da questa esperienza sorge spontaneamente l'esigenza di unire spiritualità e fotografia, conferendole un ruolo terapeutico. Parallelamente, inizia la mia formazione come Terapeuta Essena quale allieva di Anne Givaudan e Antoine Achram, e come operatrice di massaggio bioenergetico dolce presso il Centro Studi Eva Reich di Milano
Oggi, il mio lavoro integra fotografia e spiritualità attraverso il ritratto, con l’intento e l’esito di offrire uno spazio terapeutico, visivo, intimo, di guarigione e consapevolezza.